fbpx

Controlla lo stato di salute del tuo condominio con un check-up gratuito e senza impegno

Per presentarti il Metodo Condominio a Norma, ti offriamo un check-up normativo completo su impianti e strutture di un condominio che amministri.

Vogliamo mostrarti subito il supporto concreto che Condominio a Norma dà all’amministratore di condominio. Per questo, anziché un semplice sopralluogo, ti offriamo:

  • un vero e proprio check-up normativo da parte di un nostro tecnico su uno dei tuoi condomìni;
  • un documento con la lista di conformità e difformità che potrai presentare ai tuoi condòmini;
  • un cofanetto speciale contenente un compendio normativo e guide pratiche relative a responsabilità in condominio; manutenzioni; D.Lgs 81/2008 per la sicurezza sul lavoro; D.P.R. 151/2011 per la prevenzione degli incendi. Si tratta di più di 300 pagine che raccolgono tutte le informazioni di cui puoi aver bisogno nel tuo lavoro quotidiano. Nel cofanetto troverai anche le testimonianze di chi usa il Metodo Condominio a Norma, così potrai leggere subito le opinioni di tuoi colleghi che lo hanno già scelto.

Come richiedere il check-up gratuito

Ti basta compilare questo modulo con i tuoi contatti e una breve descrizione – con eventuali problematiche già rilevate – del condominio su cui desideri fare il controllo, che sarà utile per gestire al meglio la tua richiesta.

Privacy Policy